Passionfruit Hub compie due anni e alza l’asticella qualitativa e presenta un nuovo progetto. Lancia infatti, durante il Maritozzo Day (evento organizzato dal portale Tavole Romane), il nuovo servizio CREATIVITY dedicato alla progettazione di gadgettistica a tema enogastronomico con il press kit creativo Nzuppa erMaritozzo.

Creativity Hub
Passionfruit CREATIVITY Hub è un servizio dedicato all’ideazione e realizzazione di gadget creativi per ogni tipo di esigenza, creato in collaborazione con Repubblica Gastronomica, agenzia specializzata in brand identity per il settore food. Per il Maritozzo Day è stato realizzato un press kit originale e divertente – focalizzato su “le regole” per gustare fino in fondo un maritozzo – che gioca su un pack da pasticceria composto da una tazza con cucchiaino incorporato, tovaglietta e vassoio.

Alla base di ogni progetto c’è l’idea che ogni brand, prodotto o servizio abbia bisogno di una linea strategica creata su misura che possa valorizzare al meglio la propria identità. Ogni idea necessita di una sua formula: PassionFruit ‘Creativity’ Hubha un approccio olistico fondato sulla semplicità, efficacia, creatività  e personalizzazione. Comunicare non è sentiero tracciato ma è un sentiero da inventare ogni giorno.

Passionfruit Hub, fondata da Arianna Fusilli, Arianna Mauro, Mariolina Pepe è nata a Roma il 28 novembre 2016, ed è una cooperativa tutta al femminile che si occupa di comunicazione, ufficio stampa e digital pr in ambito enogastronomico per ristoranti, chef, piccole e medie imprese, start-up food&wine, fiere di settore, scuole di cucina amatoriali e professionali.

Photo credits: Giulio Di Mauro

Per maggiori info:
press@passionfruithub.com
Via Ostiense 387 – Roma
Mobile +39 392 7436236