Sul sito www.manforte.eu sarà disponibile la mappa con le zone dove Manforte effettuerà la consegna a domicilio delle sue specialità con e senza glutine.

Lunedì 4 maggio 2020 Manforte, il locale di via Zanardini – ideale per grandi famiglie, cene con amici e per chi ha dei bambini – riprende l’attività con il servizio di consegna a domicilio e il take away, garantendo il rispetto di tutte le norme di sicurezza. Sul sito www.manforte.eu si potrà consultare nel dettaglio l’ampia offerta di Manforte e ordinare pizze, bruschette, hamburger, insalate e dolci home made.

IL DELIVERY DI MANFORTE DISPONIBILE ANCHE IN VERSIONE GLUTEN FREE

Considerando la situazione e il grande desiderio di soddisfare le esigenze della clientela, la proprietà di Manforte da deciso di attivare un servizio personalizzato di delivery.

Il menu di Manforte potrà essere ordinato online e consegnato direttamente a casa con un semplice click. Grazie a una facile ed intuitiva navigazione una volta inseriti i prodotti nel carrello, i clienti non dovranno fare altro che scegliere il giorno e l’orario desiderato per la consegna (dalle 19.30 alle 23.00) e pagare online. È sempre possibile ordinare anche per telefono al numero dedicato 06 82.01.31.79.

I ragazzi di Manforte, muniti degli appositi dispositivi di sicurezza, si occuperanno della consegna che sarà gratuita, è previsto un importo minimo di spesa di 20,00 €. Le consegne saranno effettuate nelle zone limitrofe al locale, per sapere se il proprio indirizzo è raggiunto dal delivery di Manforte basterà specificare tutti i dati nel corso della registrazione sul sito.

Garantita anche la consegna di pizze, bruschette e cucina gluten free. Divenuto un punto di riferimento per la cucina del senza glutine, tutto il menu di Manforte in versione senza glutine, dal 4 maggio sarà disponibile anche online. Grazie ad una doppia cucina che limita al massimo le contaminazioni, Manforte – struttura ristorativa aderente all’AIC – offre una proposta ampia e di qualità senza glutine da non perdere.

COSA ORDINARE?

Davvero sfiziosa e succulenta la proposta gastronomica del locale di Talenti. Per gli amanti della pizza Manforte propone un impasto con prolungata lievitazione naturale, cotto in teglia sulla brace in uno speciale forno a legna, che ne garantisce fragranza e croccantezza. Tra le rosse troviamo la Bufalina con pomodori pelati, mozzarella di bufala e pomodori ciliegino a crudo e la Mar-forte con pomodori pelati, olive taggiasche, salsa di acciughe e peperoncino, ideale per gli amanti del piccante. Nella versione bianca abbiamo la Paesana con fior di latte, provola affumicata fusa e pancetta croccante e la Carbonara a base di fior di latte, uovo, guanciale, pepe nero e pecorino.

Gli hamburger sono prodotti con pane di qualità e con carni provenienti da tre tagli di pregiata scottona italiana – Reale, Brisket e Chuck – senza aggiunta di sale. Oltre al classico Cheeseburger, è da provare l’Ovoburger fatto con hamburger 180 gr, insalata, pomodoro, uovo alla Bismarck, pancetta croccante e salsa verde, l’Italiano con hamburger 180 gr, cicoria ripassata in padella con guanciale, fontina e crema di pomodori secchi come anche il Manforte Burger una ricetta originale che varia mese per mese.

Accompagnano i burger sfiziose patatine fatte in casa che vengono servite con salse a scelta del cliente (rosmarino, olive taggiasche, lime & pepe nero, cacio & pepe, cheddar e pancetta e marinara piccante).

Da non perdere le bruschette, disponibili in un’ampia varietà di ricette: la Strabuona con patate saltate in padella, mascarpone e pancetta croccante, la Pin Up a base di salsiccia saltata con radicchio trevigiano e gorgonzola fuso e la Polpetta fatta con polpette di manzo al sugo. Per i più golosi è stata creata una selezione di dolci fatti in casa, come il Cremino in Coppa fatto con crema alla panna e vaniglia con crumble croccante, crema al pistacchio e croccante alle nocciole e Cappuccetto Rosso, crumble con crema chantilly e frutti di bosco. E per i più piccoli, previsto un menu a base di burger e hot dog di pollo o tacchino completo di patatine e dolce.

 

Contatti Ufficio stampa
Manforte Passionfruithub Media Food
Via Giovanni Zanardini, 39 Arianna Fusilli +39 349 7508566
00156 Roma Arianna Mauro +39 392 7436236
Tel. 06 823871 Mariolina Pepe +39 334 298568
www.manforte.eu Email: press@passionfruithub.com
Facebook.com/manfortefood www.passionfruithub.com
Instagram@manfortefood